Puglia: 16enne precipita da torre, morto nel barese. Indagano i Carabinieri – link video

Tragedia nell’entroterra barese quando un minorenne ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente che non gli ha lasciato scampo:

Secondo una prima ricostruzione diffusa anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un 16enne è morto nella serata di ieri nel territorio di Grumo Appula (Bari) dopo essere precipitato da un ex pastificio abbandonato in fiamme alla periferia della cittadina del Barese. Al momento del tentativo dei soccorsi, il corpo della vittima è stato ritrovato a terra, sotto una torre alta circa 50 metri. All’ultimo piano erano stati accesi dei cartoni che hanno preso fuoco. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Sul drammatico episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.