Puglia: aggrediscono selvaggiamente due vigili mandandoli in ospedale. Denunciati padre e figlio pregiudicati

Aggrediscono violentemente due agenti della Polizia Locale all’entrata del mercato ortofrutticolo di via Caracciolo a Bari. E’ accaduto alle prime ore di questa mattina:

due persone, padre e figlio, entrambi pregiudicati, innervositi forse per la lunga attesa per entrare nel mercato, si sono accaniti contro i due Vigili che erano sul posto di lavoro. Dapprima hanno preso a calci e pugni uno dei due e poi anche malmenato anche l’altro venuto in soccorso del collega.

E anche quando uno dei Vigili è caduto per terra, gli aggressori hanno continuato a picchiarlo selvaggiamente, quindi sono scappati. Solo grazie alle immagini della telecamera di videosorveglianza, poste in zona, è stato possibile identificarli e rintracciarli subito dopo.

I due agenti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale per le cure necessarie. Sono state riscontate ferite sul viso, fratture al setto nasale e alle braccia. I due aggressori sono stati denunciati per resistenza e le lesioni gravi ed aggravate a pubblici ufficiali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.