Puglia: arrestato poliziotto penitenziario, spaccio di droga e telefonini in cambio di denaro in carcere

Spaccio di droga e distribuzione non autorizzata di cellulari in carcere – questo il “servizio” offerto da un agente di Polizia penitenziaria. Un’attività illegale che ha portato all’arresto dell’uomo e del suo complice:

Come riportato fonti giornalistiche telematiche, infatti, un agente penitenziario in servizio nella casa circondariale di Taranto è stato arrestato con le accuse di corruzione in concorso e detenzione di sostanze stupefacenti. Secondo la ricostruzione, l’uomo avrebbe ricevuto droga e cellulari da un commerciante – anch’egli arrestato – durante un incontro privato. Il tutto sarebbe stato effettuato in cambio di somme di denaro che l’agente avrebbe ricevuto per la distribuzione del materiale. Anche il commerciante è stato arrestato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.