Ennesimo episodio drammatico in un carcere pugliese è stato segnalato da alcune fonti giornalistiche telematiche online:
Secondo quanto riportato, è stato uno dei sindacati di Polizia Penitenziaria attivi nel foggiano a segnalare una grave forma di aggressione consumatasi nelle ultime ore ai danni di un agente di Polizia Penitenziaria nel carcere di Lucera. In base alle informazioni pubblicate, sembrerebbe che un detenuto di origini straniere, all’ennesimo invito del poliziotto di indossare la mascherina, abbia reagito bruscamente aggredendo il pubblico ufficiale con calci e pugni:
il poliziotto sarebbe così stato scaraventato sul ballatolio. Soccorso da altri agenti, l’uomo è stato trasportato in ospedale a causa delle ferite riportate a seguito dell’aggressione. Presso il “Riuniti” di Foggia sarebbe stata constatata anche la frattura di una delle costole. Fortunatamente, il poliziotto non è in pericolo di vita.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.