Puglia: giovane donna muore dopo operazione allo stomaco, Procura di Foggia apre un fascicolo

Una giovane vita distrutta nel foggiano quando una donna di soli 31 anni è deceduta dopo complicazioni durante svariati mesi, registrate a seguito di un intervento chirurgico:

Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, verso l’ultimo periodo dell’anno, la ragazza si era sottoposta ad un intervento di “sleeve gastrectomy” (riduzione dello stomaco) in ospedale nel capoluogo dano, quando, a causa di complicazioni, il ricovero è durato mesi. La donna è uscita dall’ospedale solo per alcuni giorni del periodo natalizio con delle dimissioni seguite poi da un nuovo ricovero, resosi necessario a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Poi, la tragica notizia:

La donna è morta lo scorso 14 gennaio. I familiari della defunta – assistiti da un avvocato – hanno così sporto denuncia. La Procura ha di conseguenza aperto un fascicolo con un’ipotesi di reato di omicidio colposo. Le indagini hanno visto anche il sequestro della cartella clinica. Secondo una prima ricostruzione, la 31enne era risultata positiva al nuovo coronavirus.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.