Puglia: aggredisce la madre a morsi e la minaccia di morte. Arrestato 23enne alcolizzato nel foggiano

Un giovane di 23 anni è stato arrestato a San Marco in Lamis in seguito alle ripetute aggressioni nei confronti della madre:

All’ennesimo violento litigio, alcuni vicini di casa hanno allertato i Carabinieri i quali una volta giunti sul posto, hanno trovato il giovane in evidente stato di alterazione. La madre era stata aggredita dal figlio il quale le aveva dato un morso su un braccio e strappato persino i pantaloni. Anche alla presenza dei Carabinieri il giovane  ha continuato ad  inveire contro la madre minacciandola anche di morte se avesse sporto denuncia.

Bloccato dai militari il 23enne è stato arrestato. La madre ha raccontato ai Carabinieri che il figlio era solito chiederle denaro per comprare bevande alcoliche di cui ne faceva uso frequente. Per aiutarlo, la donna si era rivolta ad una struttura sanitaria sperando che il figlio potesse disintossicarsi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.