Puglia: continui maltrattamenti e minacce di morte alla madre. Arrestato 23enne cerignolano

Un altro caso di maltrattamenti in famiglia nel foggiano. Un cerignolano di 23 anni è stato arrestato dai Carabinieri per il reato di maltrattamenti a carico della madre. Giorni fa, il giovane è stato bloccato in tempo dai Carabinieri, mentre, con una pinza in mano stava minacciando di morte la madre dalla quale pretendeva del denaro per l’acquisto di droga.

Il ragazzo aveva persino messo a soqquadro la casa, forse anche per intimorire ancor di più la donna.  Una volta  allontanato il giovane dall’abitazione e arrestato in flagranza di reato, la madre ha raccontato ai Carabinieri di essere vittima di continue violenze e minacce di morte da parte del figlio da diversi anni a causa della sua dipendenza dalle sostanze stupefacenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.