Agguato a San Severo: morto uno dei due uomini feriti

A distanza di circa un mese, l’uomo ferito in un agguato avvenuto il primo dell’anno a San Severo è deceduto nel periodo di ricovero:

Come riportano fonti giornalistiche, l’uomo – un 40enne – fu ferito gravemente durante un agguato armato avvenuto il primo dell’anno 2021 in via Mario Carli. L’uomo – con precedenti – era in compagnia di un 30enne, anch’egli rimasto ferito. Secondo una prima ricostruzione, a sparare furono due persone poi dileguatosi. Da allora, proseguono le indagini dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ai video diffusi su YouTube all’inizio dell’anno:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.