Inchiesta Brindisi, imprenditore lascia il carcere dopo interrogatorio

Dopo un interrogatorio, uno degli imprenditori coinvolti nell’inchiesta sul giudice accusato di corruzione ha già lasciato il carcere:

Come riportato da svariate testate giornalistiche telematiche, infatti, i primi interrogatori si sono svolti nelle ultime ore presso la Procura di Potenza. Il giudice coinvolto nell’inchiesta si è avvalso della facoltà di non rispondere. Uno degli imprenditori coinvolti, ha ottenuto gli arresti domiciliari a distanza di 24 ore dall’arresto. Coinvolta nella vicenda anche l’ex moglie del giudice, avvocato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.