Puglia: postino con la passione di coltivazione di cannabis. In casa una serra di piante e 200 gr. di marijuana. Denunciato

Durante i controlli veniva altresì denunciato a piede libero, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 58enne, postino, poichè, all’interno della propria abitazione, aveva realizzato una serra artigianale munita di illuminazione e riscaldamento, dove coltivava piante di cannabis e deteneva 200 gr. di marijuana, tutto sottoposto a sequestro.

Inoltre, in centro città, i militari hanno elevato sanzioni al proprietario di una palestra il quale, violando l’obbligo di chiusura stabilito dalle norme anti-covid 19, si allenava unitamente a un cliente, quest’ultimo senza mascherina.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.