Puglia: tentato assalto a portavalori nel foggiano. I malviventi fuggono dopo aver sottratto le pistole ai vigilantes

Alcuni malviventi alle prime ore di questa mattina, hanno tentato di assalire un furgone blindato portavalori lungo la Statale 655, sul tratto Foggia-Candela. I malviventi, per bloccare il furgone, hanno posizionato al centro della strada  due auto date alle fiamme.

Dalle prime testimonianze, sembrerebbe che ci sia stata una sparatoria. Il colpo però è fallito e  i delinquenti sono fuggiti con le loro auto dopo aver sottratto le pistole ai vigilanti. Per fortuna non ci sono stati feriti tra le guardie giurate. Sul posto i Carabinieri per le indagini e i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.  Il traffico veicolare è stato momentaneamente deviato. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su Youtube dalle emittenti televisive:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.