Uccisa per strada a Minervino di Lecce, preso l’assassino: è l’ex. Ricostruito l’agguato mortale – link video

E’ stato individuato ed arrestato l’assassino di Sonia Di Maggio, la giovane donna di soli 29 anni uccisa a coltellate lunedì sera a Minervino di Lecce

Secondo una prima ricostruzione, l’ex della giovane aveva raggiunto la vittima mentre la 29enne era in compagnia del suo nuovo ragazzo. L’ex di Sonia – un 39enne originario di Torre Annunziata (Napoli) – di Sonia ha aggredito la coppia per poi sferrare una ventina di coltellate contro il corpo della giovane, che è deceduta poco dopo per strada a causa delle gravi lesioni riportate. Quando è stato arrestato – riportano fonti giornalistiche telematiche – il 39enne aveva ancora gli indumenti e lo zainetto che indossava al momento del delitto. Avrebbe precedenti penali: anni fa era stato arrestato per l’accoltellamento di un parcheggiatore abusivo con il quale lavorava a Torre Annunziata. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:

Alcune emittenti hanno intervistato la mamma del compagno di Sonia:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.