Puglia: automobilista “accecato dal Sole” investe una donna a Trani

Investita a causa del “Sole” – è accaduto nei giorni scorsi nella sesta provincia pugliese quando un automobilista ha investito una donna:

Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, una donna è stata investita in Piazza della Repubblica a Trani. L’automobilista – che si è fermato per prestare soccorso – avrebbe dichiarato di non aver visto la donna poiché accecato dal Sole contrario. Sul posto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare soccorso alla donna ferita. L’episodio si è verificato all’altezza dell’intersezione tra via delle Crociate e via Cavour. Fortunatamente, la donna non è in pericolo di vita. Investimenti per cause simili si sarebbero verificati in passato sempre nella stessa zona.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.