Trani: Carabinieri intervengono durante funerale di medico e bloccano la cremazione “dubbi su cause della morte…” – link video

Nei giorni scorsi, i militari dell’Arma dei Carabinieri sono intervenuti nel corso dei funerali di un noto medico, bloccandone poi la procedura di cremazione:

Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, il noto ginecologo sarebbe deceduto per cause non ancora del tutto chiarite. Ex direttore della clinica di Ginecologia del Policlinico, il defunto viveva a Trani con la seconda moglie. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.