Puglia: messaggi scandalosi con bimba di 10 anni, indagato un 61enne – link video

Un presunto episodio di “abusi telematici” si sarebbe consumato tra i territori pugliesi e siciliani. Le immagini sarebbero circolate infatti attraverso gli smartphone utilizzati da una bambina e da un uomo di oltre 60 anni:

Secondo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, sarebbero in corso indagini volte a chiarire quando segnalato dalla mamma di una bimba di circa 10 anni di età residente in Sicilia. Secondo una prima ricostruzione, la giovanissima avrebbe inviato del materiale ad un uomo di 61 anni residente in Salento. Il condizionale è d’obbligo poiché le indagini sarebbero ancora in corso, ma l’episodio fa molto riflettere sui potenziali pericolo che i minorenni possono incontrare utilizzando strumenti telematici. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso da un’emittente su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.