Puglia: un comune vende case a 15.000 euro per ripopolare il centro storico, l’iniziativa a Biccari (Foggia)

Case a prezzi bassissimi per ripopolare il centro storico – l’iniziativa è sostenuta attivamente dall’amministrazione di un comune situato nella Provincia di Foggia:

Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, diverse abitazioni del borgo antico del comune dauno di Biccari sono messe in vendita a prezzi bassissimi: si parla di cifre che si aggirano sui 15.000 euro ad abitazione. L’obiettivo dell’amministrazione cittadina è quello di contribuire al ripopolamento del centro cittadino attraverso una rivalutazione dello stesso. A tal proposito, pubblichiamo qui sotto il link esterno ad un video diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.