Bari torna su Rai1 con la fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” – link video

“La nostra città torna nelle case di tutti gli Italiani con una nuova fiction in prima serata. Dal 21 febbraio su Rai1 – lo ricorda il Sindaco Antonio Decaro sui social. La fiction è una nuova serie poliziesca girata nel capoluogo pugliese:

La nuova fiction Rai, diretta da Luca Miniero e prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, in collaborazione con Rai Fiction ed Apulia Film Commission, è ispirata alla serie di romanzi di Gabriella Genisi. Una straordinaria Luisa Ranieri interpreta il personaggio dei racconti della scrittrice mentre nel primo spot televisivo è già possibile scorgere svariate strade e piazze del capoluogo pugliese in quella che si preannuncia una serie divertente ed avvincente. Link al promo televisivivo diffuso sui social:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.