Puglia: esplosione causa crollo di una casa, “piazzata bombola del gas” a Galatina – link video

esplosiIl boato di un’esplosione ha interrotto la quiete della notte nelle campagne salentine. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco:

Con le unità cinofile, i VF hanno constatato la mancanza di inquilini all’interno della struttura – una casa disabitata – situata nelle campagne del comune di Galatina, alle porte della frazione di Noah. Secondo una prima ricostruzione, ignoti avrebbero introdotto una bombola del gas per causare un’esplosione che ha poi comportato il crollo parziale della casa, una struttura messa all’asta. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’episodio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva locale:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -