Bari rinasce: nonostante la zona arancione, sabato mattina spettacolare – link video

C’è hi ha preferito passeggiare, chi ha trascorso la mattinata con un pic nic all’aperto e chi ha invece assaporato le temperature quasi primaverili sulle tavolette da SUP (Stand up paddle):

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Parliamo della giornata di sabato 6 febbraio 2021 che, nonostante la zona arancione, è stata caratterizzata da momenti di spensieratezza nei dintorni della spiaggia Pane e pomodoro di Bari ed oltre. Immagini aeree molto suggestive sono state diffuse in un video pubblicato su YouTube da Repubblica. Riportiamo qui sotto il link esterno al filmato:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -