Puglia: colpiscono con una pistola a pallini una ragazza alla testa mentre passeggia. Denunciati tre minorenni nel brindisino

In due episodi distinti, tre 14enni di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi, per divertimento, hanno utilizzato una pistola semiautomatica a gas colpendo con dei pallini di plastica, il 28 gennaio scorso un’auto parcheggiata, provocando danni per circa 500 euro, mentre lo scorso 4 febbraio, i tre hanno preso di mira una ragazza che passeggiava per strada, colpendola alla testa a pochi centimetri dall’occhio.

Fortunatamente la giovane non ha riportato gravi ferite, ma ha rischiato per poco di perdere l’occhio. La ragazza è stata trasportata al Pronto Soccorso, dove, dopo le cure necessarie è stata dimessa con prognosi di 3 giorni.  I tre ragazzi, che si divertivano sparando a cose e persone, sono stati denunciati e segnalati al Tribunale dei minorenni di Lecce con l’accusa di danneggiamento aggravato e lesioni personali. I Carabinieri hanno sequestrato la pistola semiautomatica a gas, priva di marca e tappo rosso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.