Un incidente stradale che ha dell’incredibile: erano circa le 22,00 di ieri sera quando nella città di Foggia, un n camionista, intento a fare manovra, ha letteralmente travolto diverse auto parcheggiate in Viale della Repubblica. L’uomo poi si è dato alla fuga.
Due machine sono andate distrutte e altre sei hanno riportato seri danni. Fortunatamente non ci sono feriti. Indagini sono in corso per risalire alla identificazione dell’autore dell’incidente. Utili saranno le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.