Puglia, sfiorata strage: auto prende fuoco al benzinaio, donna salva per miracolo a Cavallino (Lecce) – link video

Una tragedia sventata per miracolo quella che avrebbe potuto verificarsi presso una stazione di servizio situata nei pressi di un centro commerciale del Salento:

Come riportato anche da un servizio televisivo diffuso su YouTube – cui link pubblichiamo qui sotto – infatti, una donna è sfuggita in tempo quadno si è accorta che la sua automobile era stata divorata dalle fiamme durante un rifornimento in una stazione di servizio del comune di Cavallino. I Vigili del Fuoco del comando di Lecce sono giiunti tempestivamente, riuscendo celermente a spegnere le fiamme. Una tragedia evitata grazie al rapido allarme diramato dalla donna. La stazione di servizio è stata poi messa in sicurezza prima di tornare in funzione. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso online da un’emittente televisiva:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.