A Bisceglie la fase 2 della sperimentazione del vaccino italiano “Reithera”

foto embed: AGI

Il Ministero della Salute sceglie anche la Asl della Provincia di Barletta-Andria-Trani per la seconda fase dei test sul siero della società di Castel Romano messo a punto con lo Spallanzani. A marzo l’avvio della somministrazione su un massimo di cinquanta volontari. Ne ha parlato il servizio del Tgr Puglia cui link riportiamo qui sotto:

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO DEL TGR PUGLIA

“Siamo molto contenti di essere stati selezionati tra i centri che potranno fare sperimentazione – dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt – l’attenzione nei confronti della ricerca è massima e ci siamo subito detti disponibili. La sperimentazione coinvolgerà attivamente più aree aziendali e più servizi con il coordinamento delle malattie infettive. Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta tutto il personale impegnato nelle attività di assistenza che anche in questa occasione sta mostrando abnegazione e la massima serietà professionale”.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.