Calano donazioni di sangue in Puglia, l’appello da Brindisi: “venite a donare” – video

Nel delicato periodo di emergenza sanitaria, dall’ospedale di Brindisi si sottolinea la preoccupante riduzione delle donazioni di sangue:

Il fenomeno si verifica nonostante le rigorose regole concretizzate attraverso misure molto rigide, applicate per garantire la sicurezza anti-contagio nei momenti della donazione. L’appello è dunque rivolto a tutti coloro possono donare sangue affinché le attività di donazioni possano ritornare quantomeno ai livelli precedenti a quelli registrati nelle ultime settimane. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.