Forte vento, a Bari cade grosso albero. Allerta Protezione Civile – link video

Un grande albero è caduto a Bari – l’episodio si è verificato nella notte in via Palmieri, nei pressi del Parco due Giugno. L’albero, probabilmente già malandato e crollato per il vento, ha danneggiato tre macchine in sosta. La foto diffusa dal Tgr Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La Protezione Civile regionale della Puglia aveva diramato un’allerta valida anche per la giornata di oggi, quando il forte vento ha continuato a manifestarsi nel nostro territorio. Riguardo il grande albero caduto nel capoluogo pugliese, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso online (fonte: YouTube – Lucaturi):

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.