Incidente mortale con cani a bordo dalla Puglia, muore animalista sulla A14

Tragico incidente mortale avvenuto sull’autostrada A14 nelle ultime ore. A quanto si apprende da alcune testate giornalistiche telematiche, il bilancio è apparso subito gravissimo:

foto embed: Today.it

Un violento impatto ha visto coinvolti due due mezzi pesanti ed un furgone all’altezza del chilometro 148. In uno dei veicoli erano presenti alcuni cani, prelevati per essere consegnani verso nord, con l’intento di farli adottare. Il violento impatto ha causato il decesso di una donna – Elisabetta, animalista di San Severo nota per le sue attività di volontariato – e anche la morte di un uomo (si suppone autista di uno dei mezzi pesanti). Anche un cane è deceduto a causa dell’impatto:

Gli altri animali sono stati soccorsi e consegnati ad alcune associazioni animaliste. “Il suo ero un impegno sincero, costante e disinteressato. Ha collaborato con noi – afferma la Presidente nazionale Enpa – in tantissime occasioni, e con tantissime Sezioni. Sono centinaia gli animali che oggi hanno iniziato una nuova vita anche grazie a lei. Il suo impegno ha fatto la differenza ed un esempio per tutti noi. Ci mancherai Elisabetta. La nostra Associazione ti ricorderà sempre con immensa gratitudine”. Un video diffuso online da una testata giornalistica telematica mostra immagini girate sul luogo dell’accaduto. Il link:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL FILMATO DIFFUSO ONLINE

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.