Puglia: donna russa compra casa a 1 euro “io, stregata dal mare”

Innamorata del mare, non ha potuto fare altro che acquistare casa nella “città dei due mari”:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Protagonista della storia – riporta la Gazzetta attraverso un’intervista diffusa online – è una donna russa che ha partecipato all’iniziative delle “Case a 1 euro“, finalizzata al ripopolamento di alcuni territori italiani. Oltre a svariati comuni di montagna, spicca anche il borgo antico della città di Taranto che, nonostante le difficoltà del periodo storico, continua a stregare anche persone provenienti da molto lontano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un episodio piuttosto emozionante che sottolinea le potenzialità di promozione del nostro territorio, che può contare di un fascino più unico che raro, capace di catturare l’attenzione di chi, persino al di fuori della nostra nazione, decide di venire a vivere in Puglia. A quanto pare, a distanza da alcuni mesi dall’approvazione dell’iniziativa di “Case a 1 euro”, in molteplici hanno risposto alla proposta del Comune. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -