Puglia: l’auto prende fuoco in un distributore di benzina. Tragedia sfiorata nel leccese

Si poteva trasformare in tragedia ciò che è accaduto venerdì 5 febbraio, presso un distributore di benzina in provincia di Lecce:

erano circa le 22.30 e un automobilista si è fermato per fare benzina presso il distributore sita nel Centro Commerciale di Cavallino. Improvvisamente la sua auto ha preso fuoco. Le fiamme in poco tempo  hanno avvolto e distrutto completamente il veicolo.

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili de fuoco e solo  grazie al loro pronto intervento si è potuto evitare che le fiamme potessero interessare anche le pompe di benzina.  Sul posto anche i Carabinieri. La zona è stata messe in sicurezza. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.