Sanità, controlli dei NAS nella BAT

Continua a far parlare di se la presenza la questione sanitaria nella sesta provincia pugliese mentre nella BAT e, almeno secondo quanto riportato fonti giornalistiche, ai controlli si sarebbero aggiunti anche i Carabinieri:

 

I controlli – riportano poi testate giornalistiche telematiche – si stanno verificato anche con verifiche dei militari dell’Arma dei Carabinieri. Secondo quanto diffuso da un articolo diffuso online dalla Gazzetta, infatti, il nucleo NAS sarebbe intervenuto presso il nosocomio barlettano per dei controlli approfonditi. Con molta probabilità, nelle prossime ore verranno chiarite le motivazioni di questi interventi.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.