Incidente mortale in Puglia: 88enne si schianta contro un muro Collemeto (Galatina) – link video

Tragico incidente mortale avvenuto stamane in Salento quando un uomo anziano è deceduto dopo un tremendo impatto che non gli ha lasciato scampo:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – un 88enne di Galatina – stava viaggiando a bordo di una Fiat 600 sulla strada provinciale 18 – che collega il centro di Galatina alla vicina frazione di Collemeto – quando, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un muro di cinta. Si è quindi attivata una disperata macchina dei soccorsi:

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre il corpo dell’anziano dalle lamiere del mezzo incidentato. Purtroppo, non è stato possibile salvare l’88enne, dichiarato deceduto. Si ipotizza che l’anziano possa essere stato sorpreso da un malore improvviso che avrebbe causato la perdita del controllo dell’automobile sulla quale viaggiava. Sul posto è giunta la Polizia Stradale per i rilievi mentre il corpo dell’88enne è stato trasportato in ospedale, in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link a due servizi televisivi diffusi sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.