La Puglia chiede zona gialla al Ministero “ricalcolo conferma posti letto sufficienti” – link video

La Regione Puglia potrebbe prestot ornare in zona gialla. Ad avvalorare l’ipotesi non è più soltanto la notizia riguardante il ricalcolo dei posti letto – che vedremme la nostra regione in condizioni favorevoli per affrontare l’emergenza sanitaria in maniera più efficace – ma anche la stessa richiesta dell’istituzione regionale che, riportano fonti giornalistiche telematiche, avrebbe da poco formulato richiesta ufficiale al Ministero della Salute la riassegnazione in “zona gialla” per la nostra regione. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad una serie di servizi televisivi diffusi nelle ultime ore su YouTube:

 

Dal centrodestra proseguono invece le critiche nei confronti della Regione. In particolare, Forza Italia chiede chiarezza e dimissioni. A tal proposito, riportiamo qui sotto un altro servizio televisivo diffuso da un’emittente su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.