cUna tragedia cui dinamiche vanno ancora chiarite quella registrata a nord della Puglia e diventata un caso nazionale menzionato anche nel corso di un servizio televisivo trasmesso su Rai1:
Protagonista della drammatica vicenda è una giovanissima di San Severo. L’operatrice sanitaria di 31 anni è morta a seguito di un intervento di riduzione dello stomaco per migliorare le sue condizioni di salute. Un intervento di routine dove però qualcosa è andato storto:
La mamma della giovane racconta che sua figlia aveva deciso di sottoporsi all’intervento per sentirsi bene con se stessa. La ricostruzione riporta un ricovero avvenuto il 14 ottobre con l’uscita avvenuta il 14 di gennaio, giorno in cui la donna è morta. “Era una ragazza speciale, buona, che aiutava tante persone. Mi hanno tolto la vita, era tutto per me, eravamo come sorelle” – ricorda la madre della vittima che chiede ora la verità sul decesso della ragazza. Sull’episodio sta indagando la Procura della Repubblica di Foggia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso su YouTube dalla Rai lo scorso 4 febbraio 2021:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.