Casting concorrenti “Avanti un altro!”, ecco come partecipare

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sono aperte le selezioni per partecipare alla nuova edizione 2021 del programma di Paolo Bonolis. La Redazione di “Avanti un altro!”, il quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis, cerca concorrenti (solo maggiorenni) da inserire nelle seguenti categorie: Sosia, Nerd, Nobiltà, Magia e Mistero, Cervelloni, Virtuosi, Amanti dei vizi, Star delle TV locali, Inventori, Partecipanti a concorsi di ogni tipo, Fobici, Eterni secondi, Appassionati e studiosi del passato, Cucina dal Mondo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Per partecipare ai casting inviate una email a avantiunaltro@sdl2005.it o un messaggio al numero WhatsApp 3518714814 specificando la categoria in cui vi candidate ed inserendo i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -