Con lo scattare della zona gialla, si riaccende la speranza per bar, ristoranti e pizzerie e, secondo quanto riportato da alcune fonti telematiche, nella nostra regione si registrerebbero boom di prenotazioni. Il tutto avviene a pochi giorni dalla festa di San Valentino:
Il giorno degli innamorati garantirebbe un minimo di recupero delle attività lavorative che però, potranno restare aperte al pubblico sino alle ore 18,00. Un dettaglio che causerà comunque problemi per i settori che, solitamente, funzionano soprattutto nelle ore serali. Da queste condizioni, dalla città di Barletta, è partito l’appello di alcune attività affinché possa essere individuata una soluzione concreta finalizzata ad aumentare le ore di lavoro. Si tratta di attività che garantiscono le regole anti-contagio. Gli imprenditori chiedono quindi di poter lavorare la sera, in sicurezza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube da un’emittente televisiva:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.