Puglia: incendio nel centro raccolta rifiuti di Monte Sant’Angelo, distrutti mezzi e non è la prima volta – link ai video diffusi sul web

ili fuocoUn incendio verirficatosi ieri mattina in un centro raccolta rifiuti di Monte Sant’Angelo ha causato il grave danneggiamento della struttura:

Foto embed: Rainews

Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto per domare le fiamme di un grande incendio cui fiamme sono divampate per cause ancora da accertare. Non si tratta dell’unico episodio del suo genere e per questo si ipotizza la natura dolosa. Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri. Come riportano fonti giornalistiche telematiche, lo scorso novembre, l’azienda coinvolta fu raggiunta da una interdittiva antimafia e affidata alla gestione straordinaria di tre commissari nominati dalla prefettura. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.