Puglia: insulta e ferisce bambino a scuola. Denunciata la maestra nel Salento

E’ stata denunciata dai genitori di un bambino di 8 anni la maestra che, lo scorso 20 gennaio ha ferito lo scolaro lanciandogli un diario sul viso. E’ accaduto in un paesino del Salento:

Il ragazzino, solo perché non era riuscito a tradurre una parola in inglese, è stato insultato dalla maestra  che si è rivolto al bambino dicendogli brutalmente: “Mi hai rotto le scatole, sei un fallito, resterai sempre senza lavoro”. Poi non sodisfatta, gli ha lanciato contro il diario colpendolo al labbro inferiore, facendolo sanguinare.

Il ragazzino una volta tornato a casa non ha riferito nulla ai genitori, che però sono venuti a conoscenza dell’accaduto tramite alcuni compagni del figlio. In seguito al racconto, la decisione di denunciare la donna che dovrà rispondere di maltrattamenti verso un minore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.