Puglia: prostituzione con rischio coronavirus, clienti multati dalla Polizia in Salento – link video

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato è intervenuta in contrasto alle attività di prostituzione nel territorio Salentino:

Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, due clienti sono stati multati dalla PS, oltre che per l’ordinanza anti-prostituzione in vigore nel comune di Gallipoli, anche per la vilazione dei DPCM (che, prima della cosiddetta assegnazione di zona gialla, proibivano lo spostamento tra comuni). Un fenomeno che avrebbe anche aumentato il rischio di contagio da Sars-CoV-2. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Youtube da un’emittente televisiva locale:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.