Puglia: spacciatori in trasferta portano la cocaina a clienti su appuntamento. Arrestati due baresi

Martedì 9 febbraio a Monopoli, i poliziotti della Squadra Volanti e della Sezione Investigativa del Commissariato di Monopoli hanno arrestato 2 pregiudicati baresi per spaccio. Sotto la lente dei poliziotti di Monopoli, sono finiti due noti pregiudicati di Bari, che incuranti dei divieti sugli spostamenti a causa della pandemia, sono partiti da Bari con le dosi di stupefacenti già pronte per la commercializzazione.

Approfittando infatti del timore degli assuntori di cocaina locali di spostarsi fino a Bari o in altre piazze di spaccio, i due pluripregiudicati baresi si sono organizzati nella tarda serata di ieri fissando con i tossici “appuntamenti” in una particolare zona di Monopoli. I due sono stati monitorati a distanza dagli specialisti del Settore Anticrimine del Commissariato e poi colti sul fatto dagli agenti della Squadra Volanti con l’ausilio dei poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, sono stati bloccati e controllati.

La perquisizione dei due soggetti ha consentito di rinvenire e sequestrare 9 involucri contenenti 6 grammi di cocaina, il telefono cellulare con cui gli spacciatori contattavano i clienti ed una somma di denaro provento dell’attività delittuosa. I due arrestati sono sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.