Bari, la nonna in lacrime: “tubazione rotta e perso figlio di 23 anni. Non ci aiuta nessuno” – link video

Lamenta grandi disagi in casa ed al contempo sottolinea il senso di abbandono .A segnalarlo nei giorni scorsi è un’anziana signora residente nel capoluog pugliese:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come documentato attraverso un video diffuso da Il Quotidiano Italiano, infatti, una donna anziana è stata intervistata in casa per segnalare gli estremi disagi causati dalla perdita di una condotta della fognatura. La donna, madre di ben 18 figli, abita con la sua famiglia in un alloggio popolare. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube da Il Quotidiano Italiano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.