Bari: riapre il Teatro Piccinni, gli attori tornano al lavoro per la tv

“Abbiamo riaperto il Teatro Piccinni con le compagnie e gli attori della città che tornano in scena nonostante questo lungo periodo di difficoltà” – lo ricorda il Sindaco di Bari. Con un post diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

 

“Si tratta del progetto comunale “Palcoscenico” che porterà il teatro, la comicità e l’arte barese in televisione a partire dal 25 febbraio su Telenorba e Telebari. Una sperimentazione nata per sostenere le produzioni culturali locali, per tornare a sentire l’odore del palcoscenico e per sostenere, nel nostro piccolo, un settore che da mesi vive una crisi drammatica”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.