Il presidente Emiliano e l’Assessore Piemontese hanno partecipato alla messa in suffragio del sindaco Costantino Ciavarella di San Nicandro Garganico

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’assessore Raffaele Piemontese hanno partecipato oggi pomeriggio a San Nicandro Garganico alla messa in suffragio per il sindaco Costantino Ciavarella. La messa di trigesimo è stata celebrata dall’arcivescovo di San Severo mons. Giovanni Cecchinato.

In chiesa c’erano anche e i sindaci di tutta la Provincia di Foggia, con indosso la fascia tricolore. “Oggi la comunità si è ritrovata nel ricordo di Costantino Ciavarella, sindaco di San Nicandro Garganico – dichiara il presidente Emiliano – Un uomo buono, che ha vissuto al servizio degli altri, un medico, sempre pronto ad aiutare il prossimo. Il covid lo ha portato via ai suoi affetti e ai suoi concittadini. Noi siamo qui per ricordarlo, per unirci alla sua famiglia e alla comunità, per onorare la memoria di una persona davvero speciale”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.