Uno stabilimento balneare del Gargano è stato sottoposto a sequestro dalla Guardia Costiera per via di un ampliamento abusivo:
L’intervento – rendono noto – è stato effettuato in località “Lama le canne“, nel territorio di Vieste. Dagli accertamenti sarebbero emersi interventi non autorizzati, mancanti di attività di salvaguardia del valore paesaggistico, la granulometria del materiale litoide e, in generale l’ecosistema del litorale costiero. Con gli interventi abusivi si aggiungeva una effettiva modifica della geografia mediante un’occupazione di demanio marittimo abusiva pari a una superficie di circa 2500 metri. Link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.