Puglia: si finge tecnico poi entra in casa, picchia i proprietari e fugge. Indagano i Carabinieri nel brindisino

Ha aggredito i proprietari di un’abitazione fingendosi un tecnico dell’energia elettrica – l’episodio si è verificato nel brindisino:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, nei giorni scorsi, un soggetto non ancora identificato con giubbotto catarinfrangente, fingendosi un tecnico addetto al controllo del contatore, ha aggredito una coppia di Francavilla Fontana. Secondo una prima ricostruzione, ad avvicinarsi alla porta è stata anzitutto la moglie del proprietario, un medico pediatra del territorio:

 

Una volta vicino alla donna, il finto tecnico ha spinto la signora che ha reagito urlando. A quel punto, è intervenuto il marito della vittima dell’aggressione. Ne è scaturita una breve colluttazione. L’aggressore è poi riuscito a fuggire. Il medico pediatra avrebbe riportato una ferita ad un dito mentre sono stati subito allertati i Carabinieri. I militari starebbero ora indagato sul fenomeno che potrebbe essere legato ad una vera e propria organizzazione criminale dedita a questo tipo di aggressioni: episodi simili si sarebbero infatti verificati anche nei vicini territori di Ceglie Messapica ed Ostuni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.