Incidenti o atti criminali ai danni di vite innocenti? Se lo chiedono a Trani dove, negli ultimi tempi, si registra una misteriosa moria di gatti, ennegati in una fontana. Come confermano anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, un gatto è stato ritrovato privo di vita nell’acqua di una delle due fontane situate in piazza della Repubblica. Si tratta soltanto dell’ultimo di una serie di episodi simili:
quello ritrovato negli ultimi giorni, infatti, sarebbe il terzo gatto deceduto nella fontana. Sempre secondo quanto riportato dagli organi di informazione, l’amministrazione cittadina starebbe visionando le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza per verificare le origini del fenomeno. Il timore è che in città possa aggirarsi gente senza scrupoli capace di far del male ai poveri animali.
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.