Anche un residente di Barletta arrestato per assalto ad azienda orafa nel vicentino – link video

C’è anche un uomo residente in Puglia tra gli arrestati accusati di aver preso parte ad un assalto armato avvenuto nel vicentino:

Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche e televisive, infatti, un uomo residente a Barletta è stato arrestato dai Carabinieri nell’ambito delle indagini riguardanti un assalto armato avvenuto ai danni di un’azienda specializzata nella lavorazione dell’oro in Provincia di Vicenza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.