Puglia: autobus si schianta contro edificio dopo scontro contro auto, l’incidente a Cerignola – link video

Momenti di preoccupazione lo scorso 5 febbbraio quando un autobus si è schiantato contro la parte esterna di un palazzo dopo un incidente automobilistico a Cerignola:

Secondo la ricostruzione, infatti, un autobus di linea diretto a Canosa di Puglia, dopo uno scontro contro un’automobile, è uscito fuori strada finendo contro un palazzo all’incrocio tra via Milano e via Paolo Borsellino. Sul posto erano giunti forze dell’ordine e personale del servizio 118. Fortunatamente, non sono stati registrati feriti gravi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni filmati diffusi su YouTube:

 

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.