Puglia: scuole chiuse ad Altamura lunedì 15 febbraio per l’abbondante nevicata. Il Sindaco firma l’ordinanza

A causa della copiosa e abbondante nevicata che ha interessato l’intero territorio murgiano e in particolare la città di Altamura, il Sindaco avv. Rosa Melodia, ha disposto per domani lunedì 15 febbraio, la chiusura di tutte le scuole. “Il perdurare delle avverse condizioni atmosferiche” – si legge nell’ordinanza sindacale – ” con temperature basse e gelide tali da rendere tutte le arterie stradali ghiacciate e scivolose e, pertanto, pericolose. Considerata la persistenza  delle condizioni stradali rese pericolose per la pubblica incolumità, sia dall’accumulo di neve che dalla presenza di ghiaccio, nonchè difficoltà per il raggiungimento dei plessi scolastici da parte dell’utenza scolastica, si ordina:

- Prosegue dopo la pubblicità -

la sospensione delle attività didattiche per tutte le scuole di ordine e grado del territorio comunale per il giorno 15 febbraio 2021, salvo proroga ove il persistere delle condizioni avverse dovessero richiederlo”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -