Bari, il Sindaco interviene sulla situazione sanitaria

“…pronti anche ai turni di notte per sconfiggere il virus” – così il Sindaco del capoluogo pugliese che, nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate alla stampa, ha poi aggiunto che:

Riguardo il numero di contagi, in proporzione, la città di Bari è in linea con le altre città d’Italia. La riduzione degli stessi potrebbe essere dipesa dall’efficacia delle misure restrittive introdotte nel periodo tra Natale e Capodanno. Grande interesse, poi, è stato sottolineato nei confronti della campagna vaccinale, considerata decisiva per il contrasto della pandemia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.