Puglia: 30 kg di cozze privi del certificato di provenienza sequestrati e distrutti dalla Polizia di Taranto

Resta sempre massima l’attenzione della Polizia di Stato di Taranto sui fenomeni di illegalità diffusa in città e provincia. “Comunità Sicure”, l’ormai collaudato dispositivo di controllo del territorio predisposto dal Questore di Taranto dr. Giuseppe Bellassai, continua a dare i suoi frutti:

In piazzale Democrate, il personale del Commissariato cittadino ha sequestrato più di 30 Kg di cozze, che erano state sistemate su un banchetto nei pressi della pubblica via. I mitili, privi del certificato di provenienza e in evidenti precarie condizioni igienico-sanitarie sono stati sequestrati e distrutti con un compattatore della Kyma.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.