Puglia: bambino viene aggredito da due cani. Sul posto arriva la Polizia che arresta il padre

Un bambino di sei anni stava giocando in un cortile quando è stato aggredito da due cani randagi, un pitbull e un dogo argentino. E’ accaduto a Foggia nel pomeriggio di ieri, domenica 14 febbraio:

I cani hanno morso il bambino in più parti del corpo ed anche al volto. Allertati subito i soccorsi, sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che ha trasportato il piccolo al Policlinico di Foggia. La prognosi è di dieci giorni.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia per le indagini, ma contemporaneamente hanno arrestato il padre del bambino, un 28enne,  sul quale pendeva un ordine di carcerazione per furto. Dei due cani uno è stato catturato dal servizio veterinario di Foggia, mentre l’altro, il pitbull, è fuggito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.